Termini e Condizioni
TERMINI E CONDIZIONI DI CONTRATTO

Condizioni di utilizzo

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI v. 1.0 del 30.01.2021
Le presenti Condizioni del Servizio (“CDS”) costituiscono un contratto tra voi e Studio Informatico Toscano, ditta individuale, con sede legale in Corte Anna Magnani n°1, 55041 Lido di Camaiore (LU), P.IVA e C.F. 01700260464, (in avanti “S.I.T.”) che stabilisce le condizioni di utilizzo del prodotto A.R.E.A. Software Immobiliare, dei servizi e dei siti allo stesso collegati (denominati in seguito “Servizio”).

Prima di poter utilizzare il Servizio, dovete leggere attentamente le presenti CDS.
Qualora non intendiate aderire a queste condizioni, non avrete la possibilità di utilizzate questo Servizio. Avete inoltre la possibilità di conservare una copia delle presenti CDS cliccando sul bottone stampa del vostro browser Internet. Il termine "S.I.T.", fa riferimento a Corte Anna Magnani n°1, 55041 Lido di Camaiore (LU), P.IVA e C.F. 01700260464.

AGGIORNAMENTI

S.I.T. si riserva il diritto, in ogni momento di modificare le presenti CDS; per questo motivo, vi consiglia di controllare periodicamente le CDS.
In qualunque momento, potete consultare la versione più aggiornata delle CDS su questa pagina.

Voi comprendete e accettate che l'utilizzo del Servizio anche dopo tali modifiche delle CDS costituisce un'accettazione delle CDS stesse, così come modificate.
Senza limitazione alcuna a quanto già stabilito sopra, qualora S.I.T. apporti una o più modifiche alle CDS che influiscano materialmente sull'utilizzo del Servizio, S.I.T. potrebbe, ma non è obbligata, pubblicare un avviso di tali modifiche sul proprio blog (https://www.areasoftwareimmobiliare.it/articoli.html) o sulle proprie pagine Facebook (https://www.facebook.com/areasoftwareimmobiliare.it | https://www.facebook.com/studioinformaticotoscano).

2. DESCRIZIONE BREVE DELLE FUNZIONI DEL GESTIONALE IMMOBILIARE

A.R.E.A. Software Immobiliare
S.I.T. vi mette a disposizione le potenzialità del gestionale A.R.E.A. Software Immobiliare accessibile via Internet e basato su tecnologia web.
Il gestionale organizza: appuntamenti della giornata di uno o tutti gli operatori, portafoglio immobili dell'agenzia con possibilità di inserimento allegati e fotografie, richieste degli acquirenti con incrocio con le proposte dell'Agenzia Immobiliare, sistemi di invio WhatsApp ed E-mail, promemoria appuntamenti SMS, Note, gestione dei collaboratori.
Tutte funzionalità meglio descritte all'indirizzo web: https://www.areasoftwareimmobiliare.it/, indirizzo web che dichiarate di aver visitato e consultato.

ESPORTAZIONE ANNUNCI SU PORTALI IMMOBILIARI

A.R.E.A. Software Immobiliare esporta i vostri annunci immobiliari sui principali portali italiani immobiliari.
Stipulerete a vostra cura e spese i contratti e gli accordi con ogni singolo portale.
S.I.T. non risponde per eventuali errori d'inserzione, di difettosa riproduzione dei testi e/o delle illustrazioni, della mancata pubblicazione di dati obbligatori per normative e leggi locali / europee / internazionali.

Resta inteso che nessuna responsabilità potrà essere addebitata a S.I.T. per la mancata vendita / locazione degli immobili e/o qualunque altro bene cui l'inserzione immobiliare si riferisce.
Il servizio di esportazione contrattualmente denominato "Portali Select" è soggetto a modifiche (chiusura di un portale, stop ad un'eventuale partnership) nonché a interruzioni di servizio (per il singolo o per la totalità dei portali partner) per le quali nulla avrete a pretendere dalla società S.I.T..
Siete responsabili del corretto caricamento, sui suddetti siti, dei vostri annunci.

Voi siete il solo ed esclusivo responsabile del contenuto degli annunci immobiliari e vi impegnate a tenere indenne e a mallevare S.I.T. da ogni pretesa o azione che dovesse essere rivolta alla stessa da soggetti terzi, nonché da ogni pretesa avanzata da terzi in relazione al contenuto ed alle modalità tecniche (inclusi eventuali link e meta tag).
I tempi di esportazione sui portali sono imposti dai portali stessi, non dipendono da S.I.T..

All'attivazione dell'esportazione su ogni singolo portale vi impegnate autonomamente e quotidianamente a verificare la corretta presenza degli annunci.
Vi impegnate a compilare i riferimenti della vs. agenzia nella sezione Dati Agenzia, riferimenti necessari per la corretta esportazione sui portali.

Gli eventuali annunci precedentemente inseriti manualmente sui portali verranno cancellati senza nessuna possibilità di recupero.
La modifica manuale degli annunci sui portali comporta mancanze e discrepanze di pubblicazione.
Indirizzi, recapiti e loghi dell'agenzia devono essere inseriti sui singoli portali dall'utilizzatore stesso.
Gli immobili con "zone personalizzate" verranno pubblicati sui portali solo con i riferimenti del comune.

Alcuni portali quali per esempio Idealista.it richiedono per la corretta pubblicazione degli annunci la specifica dell'indirizzo degli immobili che poterete decidere se far visualizzare o meno alla vostra clientela.
La mancata pubblicazione di tutti i campi "declassa" il posizionamento dell'annuncio sulla pagina del portale.
Alcuni portali potrebbero richiedere una somma di integrazione per l'importazione dei vostri annunci, somma che pagherete direttamente ai curatori degli stessi.

Alcuni portali potrebbero richiederci la modifica di testi descrittivi o titoli facendoci rimuovere parole non accettate dagli stessi.

Pacchetti aggiuntivi quali: annunci vetrina o annunci al top venduti dai portali, devono essere gestiti nel pannello di inserimento del portale.

MARKETING E INVIO SMS

A.R.E.A. Software Immobiliare consente l'invio di messaggi SMS e messaggi email ai clienti e agli operatori, questi vengono inviati in fase di incrocio immobili / clienti e clienti / immobili per le e-mail, oppure in Inserimento Nuova Attività dall'Agenda per gli SMS.

Con la richiesta di attivazione della prova di A.R.E.A. Software Immobiliare non avrete diritto a nessun credito per invio di messaggi sms.
Potrete acquistare pacchetti aggiuntivi di crediti per invio sms.
I pacchetti non potranno essere rimborsati in caso di mancato utilizzo parziale o totale.

Il servizio di notifica sms a pagamento, potrebbe non funzionare correttamente verso numeri di telefono nazionali che hanno subito migrazione da operatore a operatore telefonico.
Il servizio di notifica sms a pagamento, non funziona verso i cellulari non italiani.
I pacchetti sms non hanno un limite di scadenza.

Con la richiesta di attivazione della prova di A.R.E.A. Software Immobiliare avrete in omaggio numero 100 mb di spazio web, utilizzabile fino ad un massimo di 30 giorni, dopodiché il servizio sarà interrotto senza preavviso alcuno.

S.I.T. potrà richiedere un costo di "formazione / attivazione" per la prima configurazione del servizio, se ad intervenire dovrà essere un operatore specializzato.
Vi impegnate a richiedere ai destinatari dei messaggi sms ed email le necessarie autorizzazioni relative alla normativa sulla privacy.

NO SPAM
E' categoricamente vietato l'invio di messaggi non desiderati dagli utenti, se S.I.T. dovesse riscontrare attività di invio spam, si riserverà il diritto di sospendere l'account senza possibilità di ottenere il rimborso del costo dello stesso.

Siete consapevoli e accettate che il cliente notificherà direttamente a voi la volontà di non ricevere più messaggi dalla vostra società. Vi organizzerete autonomamente per fare in modo di inviare futuri messaggi.

Funzionalità varie.
Gli eventuali documenti "base" inseriti in https://www.area159.com, fogli viS.I.T.a, cartelli di vetrina, contratti, sono a vostra disposizione e sono puramente indicativi e potrebbero essere non conformi alle leggi attuali.
La collaborazione instaurata tra voi ed eventuali altri utilizzatori dei nostri servizi, NON viene controllata / contrattualizzata dalla nostra Società che mallevate per eventuali controversie che dovessero nascere durante la stessa collaborazione.
Garantite inoltre la totale veridicità dei dati relativi alle offerte inserite nel nostro gestionale che deciderete di condividere.

Vi impegnate a specificare nelle descrizioni o negli appositi campi del gestionale, i dettagli tecnico / burocratici imposti dalla Legge vigente in materia di proposizione / vendita / locazione immobiliare, ivi compresi i dati relativi alla classe energetica degli immobili stessi.

Siete consapevoli che S.I.T. potrà avere accesso a statistiche di utilizzo della vostra licenza.
In caso di utilizzo della funzionalità "stampa cartelli di vetrina" siete a conoscenza che eventuali elementi grafici richiesti dalla legge per proporre i vostri annunci immobiliari, dovranno essere apposte manualmente dall'agenzia dopo la stampa dei cartelli stessi. (Vedi per esempio riferimenti grafici per la classe energetica).
Siete a conoscenza che A.R.E.A. Software Immobiliare NON tiene traccia di modifiche / log / azioni eseguite sui dati dalla vostra utenza o dalle sottoutenze.

L'eventuale acquisto di un sotto ufficio della licenza madre, non consente l'esportazione dei dati relativi allo stesso verso: portali, siti Internet dell'agenzia, siti Internet esterni.
Eventuali costi per il trasferimento degli annunci abbinati ai dati relativi all'ufficio verranno preventivati da S.I.T. separatamente.

Gli utenti accreditabili alla licenza (1 gratuito per la versione LIGHT e ONLY SITE, 3 per la CONSOLLE, 5 per la CONSOLLE PLUS e 8 per la SUITE e a pagamento per eventuali aggiuntivi) devono essere riferibili alla società intestataria del contratto, ovvero dipendenti / collaboratori inquadrati in forma diretta della stessa.
Qualora si accreditino utenze riferibili ad altre società S.I.T. si riserva la possibilità di bloccare le stesse con relativa cancellazione dei dati inseriti.
E' FATTO ESPRESSAMENTE DIVIETO DI RIVENDERE GLI ACCESSI ALLA LICENZA MADRE IN QUALSIASI FORMA O IN QUALSIASI MODO SENZA AUTORIZZAZIONE DI S.I.T. O RICAVARE DENARO ABBINANDO IL GESTIONALE A.R.E.A. Software Immobiliare A SERVIZI VENDUTI DALL'INTESTATARIO QUALI AFFILIAZIONI A FRANCHISING / CONSORZI O COLLABORAZIONE COMMERCIALI TRA SOCIETA'.

Eventuali importazioni dati da altri gestionali (nominativi, contenuti multimediali, immobili) avranno un costo che accorderete con S.I.T..

Qualsiasi dato eliminato in A.R.E.A. Software Immobiliare dall'operatore che ne ha accesso non può essere recuperato in nessun modo da S.I.T., ditta individuale.
Si consiglia di effettuare le copie di back up nell'apposita sezione (Utilità -> Copie di Sicurezza) del gestionale immobiliare a cadenze regolari.

Qualora siate un utente utilizzatore con codici consegnati dal detentore della licenza di utilizzo annuale, siete consapevoli che lo stesso può accedere / consultare / modificare / eliminare tutti i vostri dati, siano essi resi pubblici o privati.
Nel caso in cui necessitiate di ricevere / rigenerare i codici di accesso di uno o più utenti, siete a conoscenza che questa operazione potrà avvenire solo tramite richiesta dell'intestatario della licenza a mezzo fax o pec.

Gli eventuali annunci relativi ad immobili all'asta inseriti in A.R.E.A. Software Immobiliare, in caso di pubblicazione o stampa, dovranno essere corredati di riferimenti e rimandi alla legge che vi impegnate ad inserire autonomamente e manualmente sugli stessi.

Potete acquistare siti internet STANDARD, PERSONALIZZATI o definiti a MODULO GRAFICO chiamandoci al +39 0584 338083 o scrivendo a info@studioinformatico.com oppure info@areasoftwareimmobiliare.it.

Il dominio acquistato / trasferito per il tramite di S.I.T. rimarrà di esclusiva vostra proprietà, e garantite di non infrangere nessun brevetto / marchio.
Il sito web definito da S.I.T. a "modulo grafico" non è di proprietà ma in utilizzo per 365 giorni dalla data della fattura.
Scelta la tipologia del S.I.T.o, potrete cambiarla pagando nuovamente il corrispettivo accordato, mantenendo il servizio hosting / dominio / email assegnate al precedente sito web.

Il servizio di hosting da voi acquistato (come da fattura) ha durata di 365 giorni.
Il numero massimo di email abbinabili al dominio in questione è di 5 e basato sulla piattaforma ArubaCloud, con uno spazio massimo totale di 300 megabytes.
Configurazioni e impostazioni delle email sul vs. computer sono a vs. cura e spese.
Il tempo di trasferimento dominio / creazione pannello per configurazione indirizzi email può arrivare fino a 14 giorni (Un trasferimento di dominio ci può mettere fino a 14 giorni per completarsi. È difficile fornire una tempistica esatta perché la procedura dipende dal tempo impiegato dal proprietario per confermare il trasferimento e dal tempo impiegato dal registrar attuale per accettare o rifiutare il trasferimento).

In definitiva potrebbero passare da 1 giorno fino a 14 per tale operazione.
A seguito di richiesta trasferimento dominio questo potrebbe diventare attivo nel breve tempo e le pagine del vecchio sito non più consultabili e reperibili.

Lo spazio web dedicato al sito internet è relativo al solo numero degli annunci e delle fotografie inserite nel gestionale o dal pannello messo a disposizione per l'inserimento degli annunci stessi.
Non è possibile accedere in nessun modo allo spazio web ove depoS.I.T.ate le pagine del sito internet (ftp, connessione remota inclusi).
Nel caso in cui vogliate eseguire operazioni di SEO sulle pagine web attraverso società terze, tali operazioni potranno essere eseguite solo da ns. programmatore su indicazioni della società terza, con stima di eventuali compensi da corrispondere alla nostra Società per tale operazione.

Tutti i siti internet realizzati possono funzionare esclusivamente se depositati su server di nostra proprietà. Certificate e confermate che il materiale fornito in fase di realizzazione delle pagine web (immagini, loghi, documenti) non è coperto da copyright, e mallevate S.I.T. da qualsiasi responsabilità relativa allo stesso.
Certificate e confermate al momento della pubblicazione delle pagine web, di aver attentamente controllato, letto e verificato il perfetto funzionamento della totalità del sito web e di tutte le pagine dello stesso compresi: form di invio informazioni, sliding foto, menu a tendina, funzionalità specifiche. Nulla avrete a pretendere da S.I.T. in caso di disfunzioni non tempestivamente segnalate.

Vi impegnate a controllare con cadenza regolare e autonomamente la perfetta integrità e il perfetto funzionamento delle pagine e dei componenti che caratterizzano il sito. Vi impegnate a segnalare tempestivamente eventuali disfunzioni ai nostri recapiti perché le stesse vengano corrette da un nostro tecnico.
I testi delle pagine web sono composti da voi che certificate di aver verificato la presenza di tutte le informazioni richieste dalla legge vigente, in materia di cookies e anche in materia di privacy.
Siete a conoscenza che eventuali testi inclusi di default nelle pagine del sito internet realizzato potrebbero non essere a norma di legge e vi impegnate autonomamente a inviarci le modifiche da eseguire sugli stessi per renderli conformi alle normative vigenti.

Acquistando il sito web "a modulo grafico" avete diritto a 3 (tre) modifiche annuali delle SOLE pagine statiche del sito (esempio contatti ed home page), NON della struttura tecnica, dei filtri, dell'aspetto grafico, delle immagini.
Eventuali modifiche richieste fuori dalle 3 a disposizione o dalle tipologie sopra descritte dovranno essere pagate a parte previa accettazione di preventivo lavori.
In caso di acquisto della versione multi lingua vi impegnate ad inserire autonomamente i testi degli annunci nelle lingue acquistate direttamente sul gestionale. Le traduzioni relative alle pagine statiche e dinamiche saranno a vostro carico.

La tipologia grafica che ordinate NON può essere modificata graficamente / a livello programmazione se non nei colori di base.
Eventuali modifiche richieste saranno quantificate a parte.
Potete acquistare eventuali accessori da abbinare al sito web all'indirizzo chiamandoci al +39 0584 338083 o scrivendo a info@studioinformatico.com oppure info@areasoftwareimmobiliare.it.

Solo per citare alcuni esempi, non è possibile:
+ Spostare elementi che compongono il sito quali intestazioni, motori di ricerca, pannelli.
+ Modificare slide fotografici, dimensioni di sezioni e font dei caratteri.
+ Ridistribuire in tutto in parte gli spazi delle pagine web.

Siete a conoscenza che i siti web del servizio "a modulo grafico" sono così composti: 2 sezioni dinamiche a scelta tra: vendite, affitti.
Sezioni che generano pagine in base agli annunci inseriti nel gestionale A.R.E.A. Software Immobiliare / pubblica sul sito web.

Le pagine relative agli annunci immobiliari sono immodificabili.
2 sezioni statiche: chi siamo e servizi (comprensive di testo e immagini).
1 sezione statica: contatti (comprensiva di mappa e form informazioni composto da 4 campi).

Siete consapevoli ed accettate che S.I.T. emetterà regolare fattura commerciale non appena notificatovi via email l'indirizzo web ove presente la bozza del sito Internet.
Potrete recedere dal contratto d'ordine del sito web entro 15 giorni dalla firma dello stesso, inviando una lettera raccomandata a Studio Informatico Toscano, ditta individuale, con sede legale in Corte Anna Magnani n°1, 55041 Lido di Camaiore (LU), P.IVA e C.F. 01700260464.

La struttura tecnica del sito web è realizzata con tecnologia html, php, questa come tutta o parte della grafica del sito web realizzato potrà essere utilizzata nuovamente per la realizzazione di altri siti web da parte di S.I.T..
Anche se il materiale è stato fornito da voi.
Nel caso di mancata accessibilità al sito non avrete nulla a pretendere dalla stessa S.I.T..

Mallevate la società S.I.T. da qualsiasi responsabilità in merito alla registrazione / trasferimento e mantenimento del dominio, dello spazio web e dei dati in esso contenuti. Sarete voi a segnalare a S.I.T. la data di scadenza del domino stesso almeno 45 giorni prima.
Con il trasferimento del dominio, siete a conoscenza che dovrete segnalare a S.I.T. gli indirizzi email che volete creare da abbinare al dominio stesso e che le precedenti email verranno cancellate con la conseguente perdita dei messaggi ricevuti se non ancora salvati sul vostro computer.

Nel caso in cui decidiate di non usufruire più del sito web realizzato da S.I.T. (sempre per la tipologia a Modulo Grafico), siete a conoscenza sin da ora che NON potrete richiedere né grafica né programmazione del sito realizzato ed acquistato.
Qualora decidiate di gestire in autonomia il dominio da abbinare al sito web, certificate di avere accesso alla configurazione dello stesso per la modifica dei parametri DNS necessari alla corretta configurazione per il funzionamento con i siti realizzati dalla nostra società. Siete a conoscenza che la configurazione in questione non può essere eseguita dai nostri tecnici.

Il sito da voi acquistato contiene i tag "title", "description", "keywords" con contenuti che vi impegnate a fornire, tag atti all'indicizziazione gratuita del sito web consentita dai motori di ricerca.
Eventuali lavori SEO necessari all'indicizzazione potranno essere eseguiti esclusivamente da nostro programmatore, a pagamento. Non viene garantita nessuna posizione o priorità sulle pagine dei motori di ricerca.

Vi impegnate a specificare nelle descrizioni o negli appositi campi del gestionale, i dettagli tecnico / burocratici imposti dalla Legge vigente in materia di proposizione / vendita / locazione immobiliare, ivi compresi i dati relativi alla classe energetica degli immobili stessi.

In caso di implementazione di siti web già esistenti e di vostra proprietà, S.I.T. mette a disposizione, gratuitamente, un flusso xml che potete consegnare al programmatore del siti web per fare in modo che i dati inseriti in A.R.E.A. Software Immobiliare vengano esportati sulle vostre pagine.

Il costo dell'implementazione è totalmente a vostro carico.
Siete a conoscenza che in caso di mancato acquisto / rinnovo del gestionale, verrà bloccato il flusso dati e quindi il vostro sito web non riceverà più gli annunci. Il flusso xml per l'implementazione di siti web può essere generato una volta al giorno e la produzione può essere sospesa / modificata in qualsiasi momento.

In alternativa, per gli utilizzatori di siti internet realizzati tramite piattaforma Open Source WordPress, S.I.T. mette a disposizione un PLUGIN internamente realizzato, dal costo di € 80,00 + iva annuali.
Tale PLUGIN può essere modificato nella struttura e nel listino prezzi, in qualsiasi momento da S.I.T. senza alcun preavviso.

LISTINO PREZZI DI A.R.E.A. SOFTWARE IMMOBILIARE

Di seguito tutti i prezzi dei nostri servizi, prodotti, addon, lavorazioni.
Le voci evidenziate con (*) sono soggette a condizioni specifiche. Per ulteriori informazioni chiamate il numero +39 0584 338083 o scrivete a info@studioinformatico.com oppure info@areasoftwareimmobiliare.it. Prezzi iva esclusa.

A.R.E.A. in versione SUITE

+ Licenza di utilizzo 365 giorni (12 mesi), 8 operatori inclusi, assistenza telefonica e telematica, modulo portali select, 2 GB spazio web: € 450,00 (costo annuale)
+ Aggiunta di 2GB spazio web: € 50,00 (costo annuale)
+ Aggiunta 10 utenti € 50,00 (costo annuale)
+ Importazione dati da gestionale "commerciale" DA QUANTIFICARE (*)
+ Importazione dati da gestionale NON commerciale DA QUANTIFICARE (*)

SITO WEB A MODULO GRAFICO

Realizzazione S.I.T.o web € 300,00
Licenza utilizzo 365 giorni (12 mesi) € 150,00 (costo annuale)
Hosting & Dominio € 60,00 (costo annuale)

Modifiche al Servizio
S.I.T. si riserva il diritto di modificare le funzionalità dei servizi forniti, in qualunque momento o di volta in volta e senza preavviso. Senza limitazione alcuna a quanto già stabilito, S.I.T. potrebbe pubblicare sul proprio sito web e/o inviarvi via e-mail al vostro account A.R.E.A. una notifica di tali modifiche al Servizio.
È vostra responsabilità controllare il nostro sito web e/o il vostro indirizzo e-mail per verificare la presenza di tali notifiche.

Limitazioni di utilizzo
Accettate di utilizzare il Servizio solamente ai fini consentiti, così come permesso dalle CDS e da ogni legislazione e normativa applicabile o da consuetudini generalmente accettate dalla giurisdizione applicabile.
In caso di Utilizzo lesivo del vostro account o di qualunque altro Sotto account (così come definito nel Paragrafo 3), S.I.T. si riserva il diritto di disabilitare momentaneamente l'accesso alle informazioni disponibili dal vostro account. Infrazioni ripetute potrebbero portare alla cancellazione del vostro account.

Disponibilità del Servizio
Il Servizio, o qualsiasi funzionalità o parte dello stesso, potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i paesi e S.I.T. non fornisce garanzia alcuna dell'adeguatezza o della disponibilità del Servizio, o di qualsiasi funzionalità o parte dello stesso, per l’uso in luoghi specifici.
Nella misura in cui scegliete di accedere al Servizio e di utilizzarlo, lo fate di vostra iniziativa e siete responsabili del suo uso in conformità con le leggi applicabili, compresa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualunque normativa locale applicabile.

Prendete atto ed accettate che S.I.T. non sarà in alcun modo responsabile per la mancata disponibilità dell'accesso totale o parziale al servizio causato da un'interruzione totale o parziale del servizio di accesso ad Internet fornito all'utilizzatore da terze parti o per malfunzionamenti gravi del server ove è installato il servizio stesso.

S.I.T. potrà sospendere il servizio in qualsiasi momento in modo parziale o totale per eseguire aggiornamenti e/o migliorie hardware o software, preavvisando la clientela a mezzo blog all'indirizzo (https://www.areasoftwareimmobiliare.it/articoli.html) o sulle proprie pagine Facebook (https://www.facebook.com/areasoftwareimmobiliare.it | https://www.facebook.com/studioinformaticotoscano), almeno 24 ore prima della sospensione.
L'utente si impegna a viS.I.T.are uno dei link appena citati quotidianamente.

Siete a conoscenza che per tutti i prodotti S.I.T. viene fornita assistenza dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, attraverso i contatti specificati all'indirizzo https://www.areasoftwareimmobiliare.it/numeri-e-indirizzi.html

3. UTILIZZO DEL SERVIZIO

Sicurezza account
Attivata ufficialmente da parte di S.I.T. la vostra licenza, vi verrà inviata un'e-mail contenente una LOGIN (vostro indirizzo e-mail presente a contratto) ed una PASSWORD provvisoria (è compito vostro cambiarla quanto prima).
Scegliete una password sicura e non rivelatela ad altri. Accettate di essere responsabili per la segretezza e la protezione della vostra password; accettate altresì di essere gli unici responsabili di ogni attività realizzata nell'ambito del vostro ID utente.

Se sospettate o venite a conoscenza di eventuali usi non autorizzati del vostro account, contattate il Supporto A.R.E.A. Software Immobiliare inviando un'email a info@areaosftwareimmobiliare.it o info@studioinformatico.com.
Riconoscete e accettate altresì che il Servizio è stato progettato per e destinato all’uso personale e su base individuale e che non dovete condividere le informazioni riguardanti il vostro account e/o la vostra password con altre persone.
In caso di smarrimento password è disponibile il Recupero Password automatico, alla pagina LOGIN di A.R.E.A. Software Immobiliare.

Nei casi invece di modifiche di password relative ad indirizzi e-mail creati da S.I.T., S.I.T. è sin da ora autorizzata a consegnare gli stessi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'intestatario specificato nel contratto di utilizzo e / o a persona dallo stesso incaricato tramite e-mail o pec.
Anche nel caso di società di persone e capitali, i codici verranno consegnati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'intestatario del contratto anche se in presenza di visura societaria attestante diritti e poteri di altri soci.

Obblighi di iscrizione

Dichiarate che tutte le informazioni che avete fornito a S.I.T. durante il processo di iscrizione (“Dati di iscrizione”) sono vere, esatte, complete e attuali; qualora necessario, vi impegnate altresì ad aggiornare i Dati di iscrizione durante il periodo di iscrizione perché siano sempre esatti e attuali.
Se i Dati di iscrizione da voi forniti non dovessero essere veri, attuali e completi, il vostro account potrebbe essere chiuso temporaneamente o cancellato.

Obblighi aggiuntivi delle Condizioni del Servizio

I componenti o le funzionalità particolari del Servizio, forniti da S.I.T. e/o dai suoi licenziatari, potrebbero essere soggetti a ulteriori termini di utilizzo o contratti di licenza di software e/o di altro tipo.
Dovete leggere, accettare e riconoscere di essere vincolati da tali contratti ulteriori come condizione per potere utilizzare tali funzionalità e componenti del Servizio.

Utilizzo personale del Servizio

Accettate di non riprodurre, copiare, duplicare, vendere, rivendere, noleggiare o scambiare il Servizio (o parti di esso) a scopo alcuno.

4. POLITICA DI TUTELA DELLA PRIVACY DI S.I.T.

Voi comprendete che utilizzando il Servizio acconsentite ed accettate che alcune informazioni sul vostro conto e sull'uso personale del Servizio vengano raccolte e utilizzate in conformità alla politica di tutela della privacy di S.I.T.. Date il vostro consenso e accettate altresì che S.I.T. possa raccogliere, utilizzare, trasmettere, elaborare e conservare informazioni relative al vostro account e a qualunque dispositivo, allo scopo di fornivi il Servizio e qualsiasi funzionalità ad esso correlata.
Le informazioni raccolte da S.I.T. durante l'utilizzo del Servizio possono anche includere informazioni tecniche o di diagnosi relative al vostro uso del Servizio e che potrebbero essere utilizzate da S.I.T. per il mantenimento e il miglioramento dello stesso.
Voi comprendete altresì e accettate che tali informazioni potrebbero essere utilizzate ai fini di archiviazione, elaborazione e utilizzo da parte di S.I.T. e/o delle società affiliate.

Accettate inoltre ed autorizzate sin da ora S.I.T. ad inviarvi materiale informativo / pubblicitario a mezzo email.
S.I.T. potrà altresì raccogliere informazioni mancanti al momento dell'iscrizione su altri siti web / elenchi / albi / databases.

Voi dovrete provvedere autonomamente ad espletare le azioni necessarie ad avere le autorizzazioni in materia di privacy, per l'inserimento di nominativi e dettagli personali in A.R.E.A. Software Immobiliare mallevando S.I.T. da qualsiasi responsabilità.

5. CONTENUTI E COMPORTAMENTO

Contenuti

Per "Contenuti" si intendono tutte le informazioni che potrebbero essere generate o trovate mediante l'uso del Servizio, come documenti di dati, testo scritto, software, musica, grafica, fotografie, immagini, audio, video, messaggi e qualunque altro materiale.
Comprendete che tutti i Contenuti, sia pubblicati sia trasmessi privatamente mediante il Servizio sono di responsabilità esclusiva della persona che li ha originati.
Questo significa che voi, e non S.I.T., siete gli unici responsabili dei Contenuti che caricate, scaricate, pubblicate, inviate via e-mail, trasmettete, archiviate o rendete altrimenti disponibili mediante l'uso del Servizio.

Riconoscete che l'uso del Servizio possa comportare la visualizzazione dei Contenuti che riteniate offensivi, indecenti o discutibili, e che potreste esporre altri a Contenuti che potrebbero ritenere deplorevoli.
S.I.T. non controlla i Contenuti pubblicati mediante il Servizio e non garantisce l'esattezza, l'integrità o la qualità di tali Contenuti. Comprendete e accettate che il vostro utilizzo del Servizio e dei Contenuti avviene a vostro rischio esclusivo.

Il vostro comportamento

Accettate di NON utilizzare il Servizio per:

a) Caricare, scaricare, pubblicare, inviare via e-mail, trasmettere, archiviare o rendere altrimenti disponibili Contenuti considerati illegali, molesti, minacciosi, dannosi, lesivi, diffamatori, calunniosi, abusivi, violenti, osceni, volgari, invasivi rispetto alla privacy altrui, ostili, offensivi da un punto di vista etico e razziale o altrimenti deplorevoli.
b) Perseguire, molestare, minacciare o danneggiare un'altra persona.
c) Se siete adulti, richiedere informazioni personali o di altro tipo ad un minore (ossia chiunque non abbia compiuto i 18 anni o definito minorenne secondo quanto stabilito dalla legge locale) che non conosciate personalmente, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le seguenti informazioni: nome completo o cognome, indirizzo, codice postale, numero di telefono, foto, nome della scuola, chiesa, squadra o degli amici del minore.
d) Infrangere i diritti di autore o di proprietà intellettuale, oppure rivelare segreti commerciali e informazioni riservate violando un accordo di riservatezza, di impiego o di non divulgazione.
e) Pubblicare, inviare, trasmettere o rendere altrimenti disponibili messaggi e-mail, pubblicità, materiale promozionale, posta indesiderata, spam o catene di e-mail non richiesti o non autorizzati, compreso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, annunci pubblicitari e informativi di massa.
f) Pubblicare, inviare, trasmettere o rendere altrimenti disponibile del materiale che contenga virus o codice computer di altro tipo, documenti o programmi progettati per danneggiare, interferire o limitare il normale funzionamento del Servizio (o parti di esso), oppure qualunque altro software o hardware.
g) Pianificare o realizzare attività illegali; e/o Raccogliere e archiviare informazioni personali su altri utenti del Servizio per utilizzarle in una delle attività proibite di cui sopra.

Siete consapevoli e accettate che S.I.T. non sia da ritenere responsabile per i Contenuti forniti da altri e che non abbia dovere alcuno di visualizzare in anteprima tali Contenuti.
Tuttavia S.I.T. si riserva il diritto di determinare in qualsiasi momento l'adeguatezza dei Contenuti e che questi soddisfino le presenti CDS; può altresì visualizzare in anteprima, spostare, rifiutare, modificare e/o rimuovere i Contenuti in ogni momento, senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, qualora ritenga che tali Contenuti violino le presenti CDS o siano altrimenti deplorevoli.
h) Inviare email attraverso servizi creati per la gestione delle richieste (incroci compatibilità clienti/immobili e/o immobili/clienti) per pubblicità, auguri, in genere invii massivi.

i) Backup dei contenuti
Siete responsabili di effettuare il backup, sul vostro computer o altro dispoS.I.T.ivo, dei documenti o delle immagini importanti, inseriti o di altri Contenuti che archiviate o a cui accedete mediante il Servizio.
S.I.T. non garantisce che i Contenuti che archiviate o a cui accedete mediante il Servizio non siano soggetti a danni involontari, corruzione o perdita.
In qualsiasi momento potete eseguire il download del vostro archivio totale e/o parziale, andando in Utilità / Copie di Sicurezza (seguendo la procedura guidata).

Siete consapevoli che è possibile eseguire "le copie di sicurezza" solo a licenza attiva del gestionale e che in nessun caso sarà possibile accedere allo stesso alla scadenza della licenza.
S.I.T. non è tenuta a fornirvi altri formati, rispetto al file Excel che viene generato dal Servizio.

Accesso all'account e ai Contenuti

Riconoscete ed accettate che S.I.T. possa accedere, usare, conservare e/o divulgare le informazioni relative al vostro account e ai Contenuti, qualora legalmente obbligata a farlo o qualora abbia ragionevole motivo di ritenere che tale accesso, uso, divulgazione o archiviazione sia necessaria per:
a) Soddisfare richieste o procedimenti legali;
b) Rafforzare le presenti CDS, compresa l'indagine di potenziali infrazioni al riguardo;
c) Rilevare, prevenire o altrimenti risolvere problemi tecnici, di sicurezza o frode; oppure
d) Proteggere i diritti, le proprietà o la sicurezza di S.I.T., dei suoi utenti o del pubblico così richiesto dalla o conforme alla legge. Con l'esclusione di quanto qui sopra citato, S.I.T. si impegna a non divulgare i vostri dati a terzi.

6. PAGAMENTO

Tariffe

Potrete recedere dal contratto d'ordine del gestionale entro 15 giorni dalla firma dello stesso, inviando una lettera raccomandata a Studio Informatico Toscano, ditta individuale, con sede legale in Corte Anna Magnani n°1, 55041 Lido di Camaiore (LU), P.IVA e C.F. 01700260464.

Accettate di pagare tutte le tariffe e i supplementi indicati al momento dell'iscrizione al Servizio o a qualsiasi parte di esso.
Le tariffe sono quelle specificate sul "contratto di fornitura servizi".
Qualora decidiate di pagare con un numero massimo di tre rate il totale della somma citata, i pagamenti avverranno alle seguenti scadenze: 1/3 alla data dell'emissione della fattura, 1/3 dopo 30 giorni esatti dalla data dell'emissione della fattura, 1/3 dopo 60 giorni esatti dalla data dell'emissione della fattura.

S.I.T. potrà sospendere l'accesso al gestionale in caso di mancato pagamento, trascorsi 15 (quindici) giorni dalla data di emissione della fattura, contemporaneamente potrà sospendere altri servizi forniti quali pacchetti sms, siti web, modulo portali select, ecc... Accettando il presente contratto siete a conoscenza che il mancato pagamento di questo servizio autorizza S.I.T. a bloccare tutti i servizi forniti da S.I.T. alla vostra azienda anche se regolarmente e completamente pagati in precedenza.

S.I.T. invierà solleciti di pagamento passati 5 (cinque) giorni dalla data di pagamento accordata in fattura, a mezzo messaggio email, telefonata o pec. Non è possibile in nessun modo cedere il contratto del gestionale ad altra azienda o modificarne l'anagrafica specificata in fase di accettazione e firma dello stesso.

Metodo di pagamento

S.I.T. riceverà la somma accordata alla firma del "contratto di fornitura servizi" con i mezzi specificati sulla fattura commerciale consegnata e nei tempi sulla stessa riportati.

Periodo gratuito di prova

S.I.T. potrebbe offrire un periodo gratuito di prova durante il quale potrete provare gratuitamente il Servizio (“Prova Gratuita”).
Se effettuate un Periodo gratuito di prova, nulla vi sarà addebitato nel caso in cui non decideste di acquistare i servizi. S.I.T. si riserva il diritto di modificare, cancellare e/o limitare in qualunque momento l'offerta relativa al Periodo gratuito di prova.
S.I.T. al termine della prova potrà decidere a propria discrezione se accettare o meno una richiesta di acquisto dell'annualità del gestionale.

Durante il Periodo gratuito di prova, potete cancellare il vostro account in qualunque momento inviando una email a info@areasoftwareimmobiliare.it o info@studioinformatico.com.
Dopo la cancellazione dell'account, non avrete più accesso al Servizio e perderete tutti i dati e le informazioni archiviate nell'account che verranno definitivamente cancellati e resi irreperibili a chiunque.

S.I.T. non riterrà valide le richieste di prova gratuita ricevute ma non non totalmente compilate, che rendono impossibile la verifica del richiedente alla prova e il suo effettivo stato di Agenzia Immobiliare.

Durata, Decorrenza, Rinnovo Tacito, Recesso e Risoluzione

L'abbonamento annuale si intenderà efficace e vincolante, dal momento in cui viene effettuata l'iscrizione al Servizio.
La durata dell'abbonamento è pari a 12 mesi (dodici) e si rinnoverà tacitamente per egual periodo, sulla base delle condizioni all'epoca vigenti,se non disdetto esplicitamente per iscritto, a mezzo lettera raccomandata A.R. o FAX, da una delle due parti, aleno 1 (uno) mese prima delle sua scadenza, S.I.T. si impegna ad attivare il servizio entro 1 (uno) mese dal pagamento del corrispettivo e mantendo attivo per la durata del presente contratto, salvo ritardi dovuti a guasti del sistema e/o per cause di forza maggiore indipendenti da S.I.T..

Cancellazioni e rimborsi

Tutte le tariffe e i supplementi che pagate per il Servizio non sono rimborsabili, salvo quanto altrimenti qui stabilito.

Variazioni di prezzo

S.I.T. può, in qualsiasi momento e con un preavviso conforme alla legislazione applicabile, modificare il prezzo del Servizio o di parti di esso, oppure stabilire nuovi supplementi o tariffe.
Le variazioni dei prezzi e l'introduzione di nuovi supplementi durante il vostro periodo di abbonamento si applicheranno agli abbonamenti successivi e a tutti i nuovi abbonamenti effettuati dopo la data di entrata in vigore della modifica.
Se non accettate una di tali modifiche dei prezzi, siete tenuti a interrompere l'uso del Servizio. L'utilizzo continuato del Servizio da parte vostra dopo la data di entrata in vigore di tali modifiche costituisce l'accettazione tacita di tali modifiche.

7. INFORMAZIONI SUL MARCHIO

S.I.T., il logo S.I.T., A.R.E.A. Software Immobiliare, il logo A.R.E.A. Software Immobiliare e altri marchi di S.I.T., marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in riferimento al Servizio sono marchi o marchi registrati di S.I.T., ditta individuale.
Altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in riferimento al Servizio possono essere marchi dei rispettivi proprietari.
Non vi sono accordati diritti o licenze alcuni in quanto ai suddetti marchi e accettate altresì di non rimuovere, nascondere o alterare le informazioni proprietarie (comprese quelle relative al marchio e al copyright) che potrebbero essere apposti o contenuti nell'ambito del Servizio.

8. SOFTWARE

Diritti proprietari di S.I.T.

Riconoscete ed accettate che S.I.T. e/o i suoi licenziatari possiedono tutti i diritti, i titoli e gli interessi legali del e sul Servizio e su ogni software fornitovi come parte del e/o in relazione al Servizio (il “Software”), compresi tutti e ciascuno dei diritti di proprietà intellettuale ivi presenti, registrati o meno e in qualunque parte del mondo.
Riconoscete altresì che il Servizio (compreso il Software o parti di esso) contiene informazioni proprietarie e riservate tutelate dalla legge sulla proprietà intellettuale e da altre leggi.

Licenza concessa da S.I.T.

S.I.T. vi accorda una licenza personale, non esclusiva, non trasferibile e limitata per l'utilizzo del Software come fornitovi da S.I.T. nell'ambito del Servizio e nel rispetto delle presenti CDS; a condizione che non copiate, modifichiate, creiate opere derivate basate sul Software, realizziate ingegneria inversa, decompiliate o tentiate altrimenti di ricavare il codice sorgente (salvo nei limiti di quanto espressamente consentito o richiesto dalla legge), vendiate, concediate in leasing, in sublicenza, cediate, accordiate un interesse di sicurezza a o trasferiate altrimenti qualunque diritto del Software e che non permettiate ad altri di farlo.

Aggiornamenti

Come parte del Servizio, di tanto in tanto potreste ricevere degli aggiornamenti del Software da S.I.T., che potranno essere scaricati automaticamente e installati sul vostro dispositivo.
Tali aggiornamenti potrebbero includere correzioni di errori, ampliamenti o miglioramenti delle funzionalità o versioni interamente nuove del Software.
Accettate che S.I.T. possa inviarvi automaticamente tali aggiornamenti come parte del Servizio e che li riceverete e installerete come richiesto.

9.Cessazione

Cessazione da parte vostra

Potete interrompere l'uso del Servizio in qualunque momento.
Per cancellare l'account contattate il supporto di A.R.E.A. Software Immobiliare inviando una email a info@areasoftwareimmobiliare.it o info@studioinformatico.com.
Qualunque tariffa da voi corrisposta prima della cessazione non è rimborsabile (salvo quanto espressamente altrimenti stabilito dalle presenti CDS), comprese le tariffe corrisposte anteriormente al periodo durante il quale interrompete l'uso del Servizio.
La cancellazione dell'account non vi solleverà da obbligo alcuno in quanto al pagamento di tariffe o supplementi accumulati.
Dopo 15 giorni dall'avvenuta cessazione tutti i dati inseriti in A.R.E.A. Software Immobiliare verranno definitivamente cancellati senza possibilità di recupero.

Cessazione da parte di S.I.T.

S.I.T. può, in qualunque momento, in determinate circostanze e senza previo avviso, interrompere o sospendere immediatamente parti o tutto l'account e/o l'accesso al Servizio.
I motivi che possono condurre a tale interruzione posso comprendere a titolo esemplificativo, ma non esaustivo:
a) Infrazioni delle CDS o a qualsiasi altra politica o linea guida a cui si fa riferimento nel presente documento e/o pubblicata sul Servizio;
b) Una richiesta vostra di cancellare o terminare l'account;
c) Interruzione o modifica materiale del Servizio o di parti di esso;
d) Una richiesta e/o ordine da parte dell'autorità giudiziaria, di un tribunale o di altre autorità governative;
e) Qualora fornirvi il Servizio sia o possa diventare illegale;
f) Problemi o questioni tecniche o di sicurezza inattesi;
g) La vostra partecipazione in attività illegali o fraudolente; oppure
h) mancato pagamento delle tariffe da voi dovute per il Servizio.
Tali cessazioni o interruzioni saranno decise da S.I.T. a suo insindacabile giudizio, senza rimborso alcuno da delle tariffe o degli importo da voi corrisposti; S.I.T. non sarà responsabile verso di voi o verso terzi per qualsiasi danno possa originarsi o sorgere come conseguenza della cessazione o interruzione dell'account e/o del vostro accesso al Servizio.

Conseguenze della cessazione

In seguito alla cessazione del vostro account perdete l'accesso al Servizio e a ogni parte di esso, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il vostro Account utente (e tutti i Sottoaccount ad esso vincolati).
Inoltre, S.I.T. eliminerà tutte le informazioni e i dati archiviati in o parte del/i vostro/i account compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, documenti di dati, e-mail, offerte pubblicate sui portali, preferenze (ATTENZIONE alcuni portali non cancellano i vs. annunci immobiliari, sarà vostra cura eliminarli manualmente da ogni singolo portale attraverso i pannelli di controllo di ognuno.
Verrà altresì interrotto l'accesso a ogni singolo componente del Servizio che potreste aver utilizzato conforme a contratti di licenza di software separati (ad es. copie di sicurezza, Software Promos per modulo grafico) nel rispetto di tali contratti di licenza.

10. LINK E MATERIALI DI TERZE PARTI

Link

Alcuni Contenuti, componenti o funzionalità del Servizio potrebbero includere materiali di terze parti e/o hyperlink ad altri siti web, risorse o Contenuti.
Poiché tali S.I.T.i e/o materiali potrebbero non essere controllati da S.I.T., riconoscete ed accettate che S.I.T. non è passibile di responsabilità alcuna relativamente alla disponibilità di tali siti o risorse, non ne sottoscrive né garantisce l'esattezza e non sarà ritenuta in nessun momento responsabile per Contenuti, pubblicità, prodotti o materiali presenti su o disponibili attraverso tali siti o risorse. Riconoscete ed accettate altresì che S.I.T. non sarà ritenuta in nessun modo responsabile per danni in cui potreste incorrere o affermare di essere incorsi, sia direttamente sia indirettamente, come risultato del vostro utilizzo di e/o affidamento ai Contenuti, alla pubblicità, ai prodotti o materiali presenti su o disponibili attraverso tali siti o risorse.

11. ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE

Avete letto, comprendete ed accettate espressamente che l'utilizzo del servizio è a vostro rischio esclusivo e che il servizio è fornito "così" "com'è" e "come disponibile".
S.I.T., i suoi dirigenti, responsabili, impiegati, agenti, esclude espressamente garanzie di qualunque tipo, siano esse espresse o implicite, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le garanzie implicite di commerciabilità idoneità ad uno scopo particolare e di non violazione.

In particolare, S.I.T., i suoi dirigenti, responsabili, impiegati, agenti, non garantiscono che (i) il servizio soddisfi i vostri requisiti;
(II) il vostro utilizzo del servizio sia puntuale, privo di interruzioni, sicuro ed esente da errori;
(III) Le informazioni da voi ottenute mediante il servizio siano eatte o affidabili;
(IV) e che eventuali difetti o errori contenuti nel software fornitovi nell'ambito del servizio verranno corretti.

Nessuna notifica o informazione, sia essa orale o scritta, che abbiate ottenuto da S.I.T. o mediante il servizio può assurgere a garanzia non espressamente stabilita nelle CDS.

12. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA'

Alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione della responsabilità per danni casuali o indiretti, pertanto, nella misura in cui tali esclusioni sono specificatamente proibite dalla legge applicabile, alcune di quelle stabilite a continuazione potrebbero non riguardarvi.

Riconoscete ed accettate espressamente che S.I.T., i suoi dirigenti, responsabili, impiegati, agenti, non saranno responsabili di danni diretti, indiretti, fortuiti, conseguenti o esemplari, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni per perdite di profitti, reputazione, uso, dati, costo di approvvigionamento o sostituzione di beni o servizi, oppure altre perdite immateriali (anche nel caso in S.I.T. sia stata avvisata della possibilità di tali danni), derivanti da:
(I) L'uso o l'impossibilità di utilizzare il servizio;
(II) Qualsiasi modifica apportata al servizio o qualunque cessazione temporanea o permanente del servizio o di qualunque parte dello stesso;
(III) L'accesso non autorizzato o l'lterazione nelle vostre trasmissioni o dati;
(IV) L'eliminazione di, corruzione, di, la mancata archiviazione e/o invio o ricezione delle trasmissioni o dei dati presenti in o ottenuti mediante il servizio;
(V) Dichiarazione o comportamenti di terze parti relativamente al servizio;
(VI) Qualsiasi altra questione relativa al servizio.

13. INDENNIZZO

Accettate di tutelare, indennizzare e proteggere S.I.T., i suoi dirigenti, responsabili, impiegati, agenti, da qualsiasi rivendicazione o denuncia, ivi comprese ragionevoli spese legali, perpetrate da terzi in relazione a o conseguenti a: (a) Contenuti da voi inviati, pubblicati, trasmessi o altrimenti resi disponibili mediante il Servizio; (b) il vostro utilizzo del Servizio; (c) qualunque violazione da parte vostra delle presenti CDS; oppure (d) una vostra violazione dei diritti di altri.
Tal obbligo non si estingue con la cessazione o la scadenza delle presenti CDS e/o del vostro utilizzo del Servizio.

Riconoscete di essere responsabili di qualsiasi uso facciate del Servizio mediante il vostro account, compresi i Sottoaccount, e che le presenti CDS si applicano a ciascuno e a tutti gli usi del vostro account, compreso ogni uso del Sottoaccount. Accettate di rispettare le presenti CDS e di tutelare, indennizzare e proteggere S.I.T. da ciascuna e tutte le rivendicazioni e le richieste risultanti dall'uso del vostro account o dei Sottoaccount, che abbiate o meno espressamente concesso l'autorizzazione per tali usi.

14. NOTIFICHE

S.I.T. potrebbe inviarvi delle notifiche riguardo al Servizio, incluse le modifiche alle presenti CDS, via e-mail al vostro indirizzo e-mail, via posta ordinaria o mediante avvisi pubblicati sul nostro sito e/o diffusi mediante il Servizio.

15. GENERALE

Le presenti CDS costituiscono l'intero accordo tra S.I.T. e voi, regolano il vostro utilizzo del Servizio e sostituiscono per intero qualsiasi eventuale accordo precedente stipulato fra S.I.T. e voi relativamente all'uso del Servizio. Potreste essere altresì soggetti a termini e condizioni aggiuntive che potrebbero riguardare l'uso di servizi affiliati e contenuti o software di terze parti.
Qualora una qualunque parte delle presenti CDS si riveli non valida o inapplicabile, essa dovrà essere interpretata in modo coerente alla legge applicabile per riflettere, quanto più possibile, le intenzioni originarie delle parti; le parti rimanenti rimarranno pienamente in vigore.

Il mancato esercizio o la mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti CDS da parte di S.I.T. non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
Accettate che, ad eccezione di quanto espressamente stabilito in altro modo dalle presenti CDS.

Le presenti CDS sono relative anche a servizi già offerti o realizzazioni già effettuate (vedi per esempio siti internet precedentemente acquistati da voi) o contratti annuali di utilizzo già rinnovati o in fase di rinnovo.